NOLEGGIO LUNGO TERMINE
AUTO DI TUTTE LE MARCHE
Informazioni: (+39) 045 6370943

Noleggio a Breve Termine: F.A.Q.

Domande Frequenti

Domande Fequenti sul Noleggio a Breve Termine

D. R.
Quali sono i requisiti necessari per il Noleggio a Breve Termine? Per poter noleggiare un’auto oppure un veicolo commerciale, con la formula del Noleggio a Breve Termine, è sufficiente essere in possesso della patente di guida valida sul territorio italiano e di una carta di credito per il deposito cauzionale. Non è permesso l’utilizzo di carte di credito prepagate o ricaricabili.
D. R.
Cosa è in incluso nella tariffa di Noleggio a Breve Termine? Nella tariffa di noleggio, sono inclusi i chilometri di percorrenza e i giorni di noleggio contrattualizzati, l’IVA al 22%, l’assicurazione RC Auto e KASKO, assicurazione furto-incendio, l’assistenza stradale 24/24 – 7/7, auto sostitutiva.
D. R.
Cosa non è incluso? Nella tariffa di Noleggio a Breve Termine non è incluso il carburante, i chilometri eccedenti, ed eventuali costi non dipendenti dal noleggio come per esempio contravvenzioni, pedaggi ed eventuali danni diretti causati dal conducente.
D. R.
Come deve essere riconsegnato il veicolo utilizzato durante il noleggio? Il veicolo deve essere riconsegnato nelle condizioni e con le dotazioni di inizio noleggio secondo i termini stabiliti dal contratto. Qualsiasi altra variazione non prevista, deve essere comunicata tempestivamente dal cliente ed approvata da Nordassistance.
D. R.
E’ possibile consegnare il veicolo in una città diversa da quella dove è stato noleggiato? Nordassistance organizza il ritiro del veicolo presso una località precedentemente concordata con il cliente al momento della stipula del contratto. Analogamente, Nordassistance può coordinare la consegna del mezzo in una città differente dalla quella della nostra sede, previo accordi sottoscritti dalle parti.
D. R.
E’ possibile circolare all’estero con il veicolo noleggiato? Tutti i veicoli della nostra flotta possono essere utilizzati nei Paesi riportati sulla Carta Verde. In relazione, però, alle differenze giuridiche ed assicurative esistenti anche tra i Paesi della stessa UE, è consigliato al cliente di richiedere preventiva autorizzazione prima di recarsi in un Paese estero. Dopodiché, il cliente ha la totale e libera circolazione per i Paesi dell’Unione Europea con l’assistenza inclusa.

Richiedi un Preventivo Gratuito

Compila il FORM di richiesta informazioni nella maniera più esaustiva possibile e riceverai l'assistenza di un nostro esperto, il quale ti presenterà le migliori soluzioni a seconda delle tue necessità.

Contattaci per un Preventivo!